martedì 3 marzo 2015

FELICE SIDARI PRESENTE!

LUTTO IN FORZA NUOVA




FN CALABRIA:
La Comunità di Forza Nuova Calabria piange la prematura scomparsa di Felice Sidari, coordinatore di Forza Nuova Reggio Calabria, esempio di militanza ed abnegazione per la causa forzanovista,sempre presente nelle battaglie sociali di piazza a sostegno del suo popolo e della sua gente. “Forza Nuova si stringe e partecipa al dolore della sua famiglia per la tragica scomparsa, mentre noi di Forza Nuova abbiamo perso un militante ed ancor più un amico, “

FN NAZIONALE:
La Comunità forzanovista tutta si rattrista per la prematura scomparsa del camerata Felice Sidari responsabile della città di Reggio Calabria. Condoglianze a tutta la comunità reggina ed ai familiari.

HVIM UNGHERIA:
Tragikus hirtelenséggel hunyt el Felice Sidari, a Forza Nuova calabriai vezetője.
A Hatvannégy Vármegye Ifjúsági Mozgalom őszinte részvétét fejezi ki Felice Sidari gyászoló családjának, és a Forza Nuova-nak. A Hadak Útján találkozunk!
Traduzione: 
Muore in una tragica fatalità Sidari Felice, coordinatore di Forza Nuova a Reggio Calabria. Il movimento giovanile di sessantaquattro contee esprime sincere condoglianze alla famiglia in lutto di Felice Sidari e a Forza Nuova.

AMICI SUI SOCIAL:
Sono decine i commenti di amici e camerati su facebook che piangono Felice.

Nessun commento: